fotoCarissimi,

il nuovo anno scolastico è iniziato e, come sempre,è un momento emozionante e ricco di aspettative che trasmettono fiducia nel futuro.

L'Amministrazione Comunale desidera rivolgere agli studenti di ogni grado d'istruzione i migliori auguri per un buon anno scolastico. Auguri per un percorso a piccoli passi, sostenuti e incoraggiati da chi avete accanto:date il meglio di voi stessi nella costruzione di un percorso che sia la bussola della vostra vita.

Impegnatevi e studiate, siate curiosi e abbiate un atteggiamento positivo e costruttivo nei confronti della Scuola e dei vostri insegnanti avendo fiducia in voi stessi e nelle Istituzioni.

Un augurio sincerodi buon lavoro a tutti gli operatori della scuola per l'impegno quotidiano nella formazione, nella relazione educativa e nella trasmissione della conoscenza. Buon Anno scolastico di novità, di utilità e di bellezza!

L'Amministrazione Comunale