Si comunica che l'Amministrazione si avvale della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM. 

La piattaforma, raggiungibile all'indirizzo www.asmecomm.it , consente agli operatori economici - imprese e professionisti - di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle loro proprie peculiarità produttive.

Per maggiori dettagli e per le modalità di iscrizione scaricare il seguente avviso:

DocumentoDimensioniVisualizza
 Avviso abilitazione albo unico dei fornitori ASMECOMM rivolto alle imprese e ai professionisti 586 Kb pdf icon

Si avvisano le famiglie interessate che, qualora ritengano dia vere i requisiti per richiedere la riduzione del costo pasto, dovranno presentare idonea dichiarazione ISEE, in corso di validità, all'Ufficio Scuola (presso l'Ufficio Anagrafe del Comune), prima dell'inizio dell'anno scolastico.

IMG 20170817 WA0001All’interno dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, l’Amministrazione Comunale ha voluto ringraziare pubblicamente con un dono e una targa ricordo il signor Tilotta, noto a tutti come nonno-vigile. 

Una delle ricchezze del nostro paese è il volontariato, grazie al quale molti servizi funzionano con “un qualcosa in più” e godono di presenze capaci di aiutare, ascoltare e magari strappare un sorriso.

Nonno vigile è uno dei tanti che al mattino presto si prodiga per aiutare e garantire la sicurezza dei nostri piccoli allievi della scuola Primaria. Non è sempre  così “divertente” svolgere questo tipo di mansione, ma, a volte, con un sorriso , altre con un “confronto di idee un po’ vivace”  si offre il proprio tempo per gli altri.

 

WhatsApp Image 2018 08 19 at 09.10.57Un San Rocco  proprio ben riuscito quello di quest’anno!! ….Il sole caldo e le serate di piena estate hanno fatto da contorno a tutti gli eventi organizzati in onore della festa patronale del nostro bellissimo paese.

Sonetto2018

emergTerrUn camion carico con 10 quintali di solidarietá é ció che nella mattinata di oggi é stato portato nella caserma dei vigili del fuoco di Almese. 

Un grazie a tutti coloro che hanno contribuito attraverso la donazione di beni di prima necessitá e grazie a chi ha gestito l'organizzazione donando il proprio impegno e il proprio tempo per aiutare le popolazioni terremotate dell'Italia centrale.

(cliccare sulle foto per ingrandirle)

foto  foto2  FOTO3