Si segnala che nei giorni di domenica e lunedì, in Buttigliera Alta, sono avvenuti due furti. In particolare è stato commesso un furto di portafogli e cellulare da un'autovettura parcheggiata ed è stato altresì commesso un furto in abitazione con taglio delle grate della finestra. 

Si raccomanda di prestare la massima attenzione e di segnalare eventuali comportamenti sospetti alle Forze dell'Ordine. In particolare si suggerisce di non lasciare incustoditi oggetti nei veicoli parcheggiati e, specialmente, le chiavi di casa perché l'indirizzo del proprietario può essere desunto dai documenti del veicolo. Si suggerisce altresì di chiedere la gentile collaborazione dei propri vicini per la custodia dell'abitazione quando non si è in casa ovvero di dotarsi di un cane da guardia (che potrebbe eventualmente anche essere adottato dal canile).


Edoardo - Rete d'Attenzione - chi volesse contribuire alla prevenzione dei crimini partecipando alla Rete può contribuire a diffondere questo messaggio e / o segnalare al numero 331 76 37 390 eventuali furti o truffe avvenuti in zona.