Messaggio di avviso

Si segnala che in data 16 febbraio 2017, in Buttigliera Alta, durante la notte, si è verificato un furto in abitazione essendo i ladri penetrati nella cantina della stessa. Tale episodio si associa a un tentativo di furto avvenuto la settimana scorsa presso il villaggio residenziale Le Fronde ove i ladri, prima di venire scoperti dal vicinato e fuggire, hanno abbattuto parte di un muro e divelto una grata.

Il giorno 26 gennaio 2017, in Almese, sono stati segnalati due tentativi di furto in appartamento. In entrambi i casi i ladri, scoperti, si sono dati alla fuga.

Si segnala che nell'orario tra le 17 e 19.30 del giorno 17 novembre in Villar Dora, sono avvenuti alcuni furti in abitazione. I malviventi hanno privilegiato l'accesso alle abitazioni attraverso prati e boschi.

Si segnala che il giorno 12 dicembre, in Buttigliera Alta, nei pressi dell'asilo, verso le 17.15 è stata rubata una borsetta lasciata all'interno di un'auto mentre la guidatrice andava a prendere il figlio all'asilo.

Si segnala che in Villar Dora,  un soggetto con accento straniero, spacciandosi per un dipendente del Comune, effettua telefonate richiedendo dati personali a chi risponde al telefono. Tale attività non ha nulla a che fare con l'Amministrazione Comunale.