Convenzione con l'Asilo nido “La Coccinella” di Villar Dora

A Villar Dora è presente l’Asilo Nido “La Coccinella”, per bambini da 0 a 3 anni, una nuova struttura nata con lo scopo di accogliere i più piccoli in ambienti sicuri , dotato di area giochi esterna e convenzionato con il Comune di Villar Dora. Per maggiori informazioni vai alla locandina

Il comune di Villar Dora con deliberazione della giunta comunale n. 70 del 15/07/2011, ha fissato i criteri per la concessione di un contributo economico alle famiglie villardoresi che ne facciano specifica richiesta, presentando istanza al protocollo comunale, per sostenere le spese relative all’asilo nido "La Coccinella" di Villar Dora.

Per informazioni e modelli di domanda rivolgersi all’ufficio demografico del Comune.