Mensa Scolastica

Richiesta diete speciali

DocumentoDimensioniVisualizza

Modalità di RICHIESTA DIETE SPECIALI

930 Kb pdf icon
MODULO di richiesta 2.5 Mb pdf icon
Informativa sulla privacy 395 Kb pdf icon

Modalità per richidere la riduzione del costo pasto - presentazione modello ISEE

Si avvisano le famiglie interessate che, qualora ritengano dia vere i requisiti per richiedere la riduzione del costo pasto, dovranno presentare idonea dichiarazione ISEE, in corso di validità, all'Ufficio Scuola (presso l'Ufficio Anagrafe del Comune), prima dell'inizio dell'anno scolastico.
Si ricorda che tale dichiarazione ha scadenza il 15 gennaio di ogi anno, pertanto, per poter continuare ad usifruire dei benefici, sarà necessario presentare il modello rinnovato (oppure ricevuta del rinnovo, rilasciata dal CAAF di riferimento, alla quale dovrà far seguito la dichiarazione ISEE).


La mensa scolastica è gestita dalla ditta CAMST - sede di Torino C.so Svizzera 185. Cliccare sul seguente link per accedere al Portale dei Genitori.


Detrazioni sulla spesa per la mensa scolastica

Dal 1 marzo 2018 è possibile scaricare le spese per la mensa scolastica sostenute nell'anno 2017. Tale dichiarazione è scaricabile dal portale genitori:

  1. si apre la videata che richiede di inserire le credenziali, se sono state smarrite, inviare una richiesta di invio credenziali a : ufficiorette@camst.it
  2. dando l'ok si visualizza il consumatore
  3. in alto a destra cliccare su “ SCARICA DICHIARAZIONE PER IL 730” e stampare il modulo detrazioni.

Sistema informatizzato per il servizio di ristorazione scolastica

DocumentoDimensioniVisualizza

Sistema Informatizzato per il SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA

464 Kb pdf icon