Domenica 17 febbraio il gruppo della Polisportiva di Villar Dora ha Partecipato alla S. Messa officiata da Don Pierluigi Cordola.

IMG 20190218 WA0008La bella giornata ormai primaverile ha raggiunto il suo culmine con un allegro pranzo sociale in cui il presidente Valentino Carnevale ha annunciato il ricco programma per l'anno prossimo, la prima gara sarà a Lessona già il 24 marzo, e ha premiato Claudio Negro, il vincitore del maggior numero di gare con i tempi migliori dell'anno 2018.

Inoltre l'Assessore allo sport Franca Gerbi ha spiegato che l'Amministrazione Comunale, in precedenza segnalata da gruppo della polisportiva, desidera fare una manutenzione straordinaria dei sentieri sul territorio montano di Villar Dora, ed evidenziare i percorsi e porre segnali di percorrenza tra un sentiero e l'altro, affinché abitanti, villeggianti e turisti possano godere del paesaggio che il nostro territorio offre attraverso passeggiate, corse in montagna ed escursioni.

Da questa settimana Valentino Carnevale, il vice presidente Daniele Sottomani, Franca Gerbi e gli altri soci cominceranno il lavoro.