WhatsApp Image 2018 04 30 at 15.33.14Grande soddisfazione da parte del Presidente della Protezione Civile Valmessa Paolo Gallo per la serata di sabato 28 aprile dove,  al centro Sociale di Villar Dora, si è svolta l'asta benefica finalizzata all'acquisto di nuove attrezzature.

In un clima di convivialità è intervenuto l’Assessore allo sport della Regione Piemonte, Giovanni Maria Ferraris, rilevando che “gli uomini e le donne della Protezione Civile sono animati da un autentico ed encomiabile spirito di servizio, che li anima nel mettere a disposizione tempo e risorse per il bene comune”.

Anche l’onorevole Daniele Ruffino ha voluto mandare un ringraziamento agli uomini della Protezione Civile promettendo che “continuerà a lavorare affinché sia riconosciuta dalle istituzioni Regione e Governo una maggiore attenzione dall’acquisto dei mezzi”.

Sempre grandioso l’aiuto del gruppo Alpini capitanati da Marco Suppo per la preparazione e il lavoro svolto nella conduzione della serata. Senza dimenticare l’Associazione Coro Riparia che ha allietato l’ingresso degli ospiti al Centro Sociale con canti allegri e tradizionali.

Soddisfazione per il risultato dell’evento anche per la consigliera Franca Gerbi regista della serata per quanto riguarda l’asta benefica:  “ringrazio tutti gli amici che hanno generosamente acquistato le maglie dei grandi campioni di molteplici discipline, non solo, ma anche i commercianti, gli espositori e le associazioni perché hanno dimostrato una grande attenzione e rispetto nei confronti di un ente che opera con sacrificio e passione nel nostro territorio”.