fidas villar doraLa Fidas sezione A.Mola di Villar Dora ha il piacere di comunicare che domenica 17/12/2018 durante l'assemblea annuale  dei soci sono state effettuate le votazioni per il rinnovo del direttivo 2018/2020.

Nel ringraziare gli amici Micò Fabrizio e Matteo Topatigh che hanno terminato la loro collaborazione nel direttivo , si comunica con grande piacere che altre persone  si sono candidate e sono stati elette.

Alla Presidenza è stato confermato Richetto GianPaolo, Vice presidenti Icandolo Remigio e Saturno Marco, Segretaria , tesoriere e responsabile Plasmaferesi Russel Jacqueline, consigliere e vice segretario, nuovo entrato, Giri Gino, Consigliere e coadiuvante alla plasmaferesi Devos Lorenzo, Portabandiera Borgione Antonella , Consigliere e responsabile Giovani Icandolo Marco, Consigliere e responsabile ai rapporti con le associazioni Giorda Sandro.

Altri nuovi ingressi sono stati rappresentati dal Consigliere e coadiuvante ai giovani, Campazzo Marcello, dalla Consigliera e responsabile alla propaganda, Calliero Sonia, dalla Consigliera Calliero Maura.

Rinnovate le cariche del Consigliere Novembre Mauro e Consigliere D'angelo Vincenzo.

Siamo felici che il consiglio si sia ampliato con nuove ed entusiastiche forze  e proprio per questo certamente  s'impegnerà per divulgare sempre di più la propaganda  alla donazione .

La mattinata degli Auguri Fidas è poi proseguita con il tradizionale scambio di auguri a tutti, un piccolo rinfresco ed uno scambio dolce per i donatori.

Ringraziando tutti a partire dall'Amministrazione Comunale che ci permette di effettuare il nostro impegno di volontari presso i propri locali, auguriamo un sereno  anno nuovo ricco di felicità e donazioni!

Il Direttivo