ISABELA TIMPU 2La vicepresidente del Consiglio regionale del Piemonte, Daniela Ruffino, ha ricevuto martedì 14 novembre a Palazzo Lascaris la giovane atleta Isabela Timpu della FISIP – Federazione Italiana Sport Invernali Paralimpici.

 

“Noi adulti, come genitori, e ciascuno nei rispettivi ruoli professionali occupati nella società, spesso ci poniamo come esempio per i nostri giovani. Credo che la giovane Isabela - ha commentato la vicepresidente Ruffino - rappresenti lei in prima persona un esempio da seguire per tutti i suoi coetanei e non solo. L'impegno di questa giovane atleta è uno stimolo e un modello per  promuovere la tutela dei diritti di tutti e i valori dello sport”

All'incontro hanno preso parte Tiziana Nasi, presidente Fisip, e Franca Gerbi, consigliera delegata allo sport del Comune di Villar Dora.

"Voglio quindi ringraziare Isabela per la sua passione per la vita, per lo sport e per le nostre valli e montagne di cui è una perfetta ambasciatrice. Le auguro di raggiungere nuovi importanti traguardi", ha concluso Ruffino.