Il Sindaco, in mattinata, parteciperà ad un incontro per la gestione della criticità incendi relativa alle prossime ore in collaborazione con la Protezione Civile, le Forze dell'ordine e la Croce Rossa.

Allo stato attuale l'incendio presente nei giorni scorsi nella zona al confine con il Comune di Caprie, non ha manifestazioni se non sporadiche tenute costantemente sotto controllo.

Stiamo chiedendo che anche per le prossime ore si possano avere i rinforzi dovuti mantenendo i presidi sul territorio al fine di poter intervenire tempestivamente nel caso in cui si sviluppino focolai.

Ringraziamo tutti i volontari che si stanno prodigando dimostrando senso civico e grande impegno, ai quali l'Amministrazione Comunale e la Croce Rossa garantiscono assistenza continua attraverso la distribuzione di cibo e di bevande in qualsiasi ora del giorno e della notte.