IMG 20170817 WA0001All’interno dei festeggiamenti in onore del Santo Patrono, l’Amministrazione Comunale ha voluto ringraziare pubblicamente con un dono e una targa ricordo il signor Tilotta, noto a tutti come nonno-vigile.

Una delle ricchezze del nostro paese è il volontariato, grazie al quale molti servizi funzionano con “un qualcosa in più” e godono di presenze capaci di aiutare, ascoltare e magari strappare un sorriso.

Nonno vigile è uno dei tanti che al mattino presto si prodiga per aiutare e garantire la sicurezza dei nostri piccoli allievi della scuola Primaria. Non è sempre  così “divertente” svolgere questo tipo di mansione, ma, a volte, con un sorriso , altre con un “confronto di idee un po’ vivace”  si offre il proprio tempo per gli altri.