IMG 20170621 WA0002Novità nel parco giochi di Villar Dora: dalla scorsa settimana nuovi giochi per bimbi sono stati messi in sostituzione di quelli che da alcuni anni erano a disposizione dei piccoli che frequentano quotidianamente questo luogo di aggregazione.

IMG 20170621 WA0004Un castello e una giostra colorati troneggiano tra il verde del parco e invogliano i tanti bimbi che frequentano il luogo di divertimento a sperimentarli tra una risata e l’altra. Anche i giochi non sostituiti sono stati revisionati e, nuovamente abbelliti con qualche pennellata di colore per garantire il divertimento e la sicurezza.

A breve arriveranno anche nuovi giochi per la scuola dell’ Infanzia “La Giostra” che sarà pronta a settembre per accogliere i numerosi bimbi che inizieranno il nuovo anno scolastico. Non sarà da meno la scuola primaria che, tra pochi giorni, verrà abbellita con un nuovo manto erboso nel cortile esterno.

L’Amministrazione comunale ha fortemente voluto questi interventi per migliorare i servizi e, nelle prossime settimane, partiranno ulteriori interventi e lavori pubblici per fare in modo che Villar dora sia accogliente e a misura di tutte le età e sappia rispondere nel migliore dei modi ai bisogni di tutti i cittadini.