Messaggio di avviso

IMG 20170530 WA0005Successo di pubblico per la serata conclusiva di “Ciliegiando 2017” con il concerto spettacolo dell’orchestra di Pietro Galassi.

Oltre 300 persone hanno assistito entusiaste al meraviglioso spettacolo dell’artista promosso dall’associazione “Amici dell’età” di Villar Dora con il patrocinio del Comune di Villar Dora.

IMG 20170530 WA0007L’orchestra spettacolo non ha deluso le aspettative con un ricco repertorio di brani che hanno spaziato da quelli più famosi tratti dal  repertorio musicale di Galassi (quali “Ti amo davvero”, “ti sposerò”,“La gilera del 63”) a quelli di altri nomi noti della musica da ballo quali “l’universo per me” fino a brani appartenenti al repertorio più giovane e della musica moderna quali “Roma-Bangkok”  di Giusy Ferreri e Baby k.

Non sono mancati momenti esilaranti come quando Piero Galassi ha fatto irruzione in pista con una mini vespa caricando sul sellino e portando a spasso per la sala ben tre divertite signore del pubblico.

Durante la serata è intervenuto anche il sindaco Mauro Carena che ha portato i saluti dell’amministrazione a tutti i presenti e ha donato all’orchestra di Galassi un cestino di ciliegie simbolo della festa che ormai volgeva al termine a ricordo di una tradizione che non si vuole abbandonare ma al contrario portare avanti in segno di rispetto per tutti i sacrifici che fecero i nostri vecchi nel coltivare la terra e rendere Villar Dora un paese noto in tutta la regione per la bellezza dei suoi ciliegi e per la bontà dei loro frutti.