Messaggio di avviso

La classe quarta B della Scuola Primaria "Collodi" di Villar Dora ha svolto un Compito Autentico dal titolo: Passeggiata sul territorio di Villar Dora.

Il Compito Autentico prevede che i ragazzi vengano messi nella condizione di dover utilizzare conoscenze acquisite, risorse e creatività per affrontare e risolvere un problema di vita reale. In questo caso il compito aveva come fine l’elaborazione di un dépliant informativo (cartina e informazioni logistiche e storico-culturali) su San Pancrazio, luogo conosciuto dai ragazzi.

4°B a.s. 2016/2017Nella giornata di giovedì scorso, in occasione della festa di San Pancrazio, il materiale è stato direttamente consegnato al Sindaco dott. Carena, il quale ha accolto i ragazzi e le insegnanti in sala consigliare dove ha avuto modo di visionarlo e di lodare il lavoro svolto su un argomento relativo al nostro territorio ricco di cultura e di tradizione.

DocumentoDimensioniVisualizza
Passeggiata sul territorio di Villar Dora - versione da viasualizzare 2 Mb pdf icon
Passeggiata sul territorio di Villar Dora - versione volantino pieghevole per la stampa 2 Mb  pdf icon

Un grazie di cuore a tutti in attesa di un......prossimo lavoro!!!