foto scuolaEcco cosa troveranno lunedì mattina al loro ingresso gli alunni della scuola primaria!!

Una sorpresa inaspettata, ma utile perché il sole non possa disturbare la concentrazione e l’esecuzione dei lavori nelle varie classi.

foto scuola 2Infatti, l’Amministrazione Comunale ha deciso di cambiare tutte le tende parasole di ogni aula per agevolare il lavoro di grandi e piccini e per dare un tocco di allegro colore in ogni aula.

Proprio così: ogni locale è stato dotato di veneziane nuove di diversi colori per dare un tocco di allegria e di gioia.

Anche la scuola dell’Infanzia ha usufruito di un intervento di miglioramento dei locali attraverso la dislocazione di nuovi tendaggi parasole nelle aule rivolte a sud.

Sono soltanto i primi interventi che l’Amministrazione di Villar Dora ha deciso di attuare per il miglioramento delle sue strutture scolastiche.

Nei prossimi mesi sono previsti lavori che miglioreranno non solo gli interni, ma anche gli spazi esterni dove l’attività ludica si svolge tra risate e corse, ma soprattutto in sicurezza.