Messaggio di avviso

Richiamata la deliberazione del Consiglio Comunale n.5 del 21/01/2012 con la quale l'amministrazione comunale aveva approvato il Regolamento per l'assegnazione di borse di studio a favore di studenti villardoresi particolarmente meritevoli per i risultati scolastici ottenuti, mercoledì 14 settembre 2016 la signorina DI GAETANO MARTINA ha ricevuto, presso la sede del comune di villar dora, la somm a netta di 300 euro quale borsa di studio.

borsa studioMartina, iscritta alla facoltà di giurisprudenza dell'Università degli studi di Torino, ha ricevuto il meritato riconoscimento dall'amministrazione per i risultati positivi ottenuti grazie alle ottime valutazioni conseguite con impegno, costanza e determinazione.

A Lei vanno i nostri più cari auguri perchè il percorso di studi intrapreso possa portarla verso una futuro fruttuoso e ricco di soddisfazioni.