Messaggio di avviso

stemmaComune smallL'Amministrazione Comunale di Villar Dora, ritenendo che anche fisicamente si debba rappresentare come il proprio territorio sia policentrico, ossia ogni agglomerato di case sia ugualmente importante, svolgerà i Consigli Comunali non solo nella sede del palazzo municipale, ma in diversi luoghi di Villar Dora per dare, oltre che una possibilità facilitata alla partecipazione, anche un segno concreto perchè dalla Dora a Roccasella siamo tutti villardoresi.

Il primo appuntamento MERCOLEDI 3 AGOSTO H. 20:30 per il consiglio Comunale presso la scuola G.Romita a Montecomposto /Bert (visualizza).