Messaggio di avviso

Le prenotazioni per i prelievi si potranno effettuare presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Villar Dora nei seguenti giorni precedenti l’esame:

VENERDI’ dalle ore 10:00 alle ore 12:30
LUNEDI’ dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Il servizio prenotazioni sarà attivo a partire dal 30/01/2015. Per la prenotazione è necessario presentare la TESSERA SANITARIA e l’ IMPEGNATIVA rilasciata dal proprio Medico curante .
Il servizio è reso possibile grazie alla convenzione con ASL TO3 ed alla collaborazione del personale degli uffici comunali, alle infermiere volontarie dell'ambulatorio infermieristico ed alla CRI, Sezione di Villar Dora.

Si ricorda che è inoltre attivo l'ambulatorio infermieristico per misurazione pressione arteriosa e punto glicemico in funzione presso i locali ambulatorio siti in Piazza San Rocco nei seguenti giorni:

MERCOLEDI' dalle 17 alle 18
GIOVEDI' dalle 9,30 alle 10,30