Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookies per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso. Per maggiori informazioni clicca QUI.

A partire dal 5 Febbraio 2015 verrà attivato presso la sede comunale degli AMBULATORI in Piazza San Rocco N°11 il nuovo PUNTO PRELIEVI che sarà attivo nella giornata di GIOVEDI’ dalle ore 8:00 alle ore 9:30

Le prenotazioni per i prelievi si potranno effettuare presso l’Ufficio Anagrafe del Comune di Villar Dora nei seguenti giorni precedenti l’esame:

VENERDI’ dalle ore 10:00 alle ore 12:30
LUNEDI’ dalle ore 10:00 alle ore 12:30
Il servizio prenotazioni sarà attivo a partire dal 30/01/2015. Per la prenotazione è necessario presentare la TESSERA SANITARIA e l’ IMPEGNATIVA rilasciata dal proprio Medico curante .
Il servizio è reso possibile grazie alla convenzione con ASL TO3 ed alla collaborazione del personale degli uffici comunali, alle infermiere volontarie dell'ambulatorio infermieristico ed alla CRI, Sezione di Villar Dora.

Si ricorda che è inoltre attivo l'ambulatorio infermieristico per misurazione pressione arteriosa e punto glicemico in funzione presso i locali ambulatorio siti in Piazza San Rocco nei seguenti giorni:

MERCOLEDI' dalle 17 alle 18
GIOVEDI' dalle 9,30 alle 10,30