Per il Comune è tempo di rinnovare alcuni dei servizi e delle collaborazioni stipulate in questi anni.

La prima, ad esempio è quella con l'ambulatorio pediatrico di piazza San Rocco 11, dove dal 2009 operano i pediatri Franco Amadio e Paola Barisone dell'Asl To 3 di Collegno. La concessione era di durata quinquennale ed è scaduta a febbraio. Una delibera di giunta però ha rinnovato la concessione fino al 2019.

Il magazzino comunale di via Pelissere 16/A, invece, è stato concesso in uso condiviso alla Proloco di Villar Dora come deposito delle attrezzature che vengono utilizzate per feste e manifestazioni e al gruppo Alpini Roccasella di Villar Dora. Nello specifico 19 metri quadri sono stati destinati agli alpini e gli altri 46 alla Proloco.