Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookies per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso. Per maggiori informazioni clicca QUI.

Nota anno 2013 e 2014
Il Decreto Legislativo n. 91/2011 recante disposizioni attuative in materia di adeguamento ed armonizzazione dei sistemi contabili delle pubbliche amministrazioni ha previsto che le stesse presentino, contestualmente al bilancio di previsione e al bilancio consuntivo, un documento denominato “Piano degli indicatori e risultati attesi al bilancio” al fine di illustrare gli obiettivi della spesa, misurarne i risultati e monitorarne l’effettivo andamento in termini di servizi forniti ed interventi realizzati.

Il nuovo sistema contabile, tuttavia, entrerà in vigore al primo gennaio 2015 a seguito della proroga disposta dal Decreto Legge 102 del 31/08/2013 convertito nella legge 124 del 28/10/2013.

Il suddetto obbligo pertanto è limitato agli enti aderenti alla sperimentazione nel cui novero non è ricompresso il Comune di Villar Dora.