Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito utilizza i cookies per migliorare servizi e esperienza dei lettori. Continuando la navigazione accetti il loro uso. Per maggiori informazioni clicca QUI.


Concorso "Il più bel balcone in fiore du Vilà"

Nei propositi dell'amministrazione comunale di Villar Dora c'e' sempre stato, fin dall'inizio dell'avventura amministrativa, quello della bellezza: bellezza intesa come arricchimento culturale per i propri cittadini, mediante serate a tema ed incontri, ma anche bellezza intesa come cura delle infrastrutture proprie del paese, dalle piazze alla segnaletica, dai marciapiedi ai giardini.

La volontà sarebbe quella di coinvolgere anche i propri cittadini nella cura ed all'amore per tutto ciò che possa abbellire il paese in cui si vive e perche' non stimolarli con un bel concorso a premi? Quindi ...detto ….fatto: quale altra cosa se non i fiori e le piante possono rendere gradevole ed invitante un balcone, un terrazzo od un angolo? Renderlo originale e colorato? Perciò si parte....

Primo concorso a premi "Il piu' bel balcone in fiore du Vilà"

Mercoledì scorso (29 aprile 2015) il campione del mondo di rally Biasion ha girato un video spot a Villar Dora per pubblicizzare la sua presenza nel nostro paese il 6/7 giugno in occasione del Valmessa Graffiti. Il campione ha lodato molto il nostro paese per la bellezza e l'ordine.

Queste alcune delle foto postate da Biasion sulla sua pagina Facebook:

Biasion a Villar Dora


Biasion a Villar Dora


Biasion a Villar Dora


Biasion a Villar Dora


Biasion a Villar Dora


Biasion a Villar Dora


GRAZIE CAMPIONE!