trenoMemoria bannerIl comune di Villar Dora aderisce anche per l’anno 2019 all’iniziativa “TRENO DELLA MEMORIA” (viaggio attraverso i luoghi dello sterminio nazista), della durata di 9 giorni nel periodo compreso tra il 6 febbraio e l’11 marzo 2019, rivolto ai ragazzi villardoresi di eta’ compresa tra i 18 anni compiuti alla data della partenza sino ad un massimo di 25 anni.

Posti a disposizione n. 9

Termine per la presentazione della domanda di partecipazione 23 novembre 2018.

I modelli di partecipazione, dovranno essere consegnati, debitamente compilati, all’ufficio protocollo entro e non oltre la data stabilita.

In caso di presentazione di un numero di richieste superiore ai posti messi a disposizione sara’ adottato il criterio della preferenza per coloro che frequentano l’ultimo anno della scuola secondaria di secondo grado e, successivamente, mediante sorteggio tra le richieste pervenute.

Per informazioni: ufficio segreteria 011 9351218 int. 1

DocumentoDimensioniVisualizza